LA DIMORA

La nostra filosofia

La Nostra Filosofia di Ospitalità realizza un punto di incontro tra il valori intrinseci del luogo e le esigenze di Relax e Benessere dei nostri Ospiti. Da noi non si viene solo per dormire. Si viene per Stare. Perché ci sono cose da Fare e Posti da Scoprire. Spiagge, Mare, Boschi, Luoghi Unici. Essere Akasamia per dedicarsi a se stessi, al buon cibo, al buon vino, al bien vivre, questo quello che proponiamo ai nostri Ospiti, che per noi sono sempre persone speciali ed uniche. Sentirci dire restiamo … un giorno in più, una notte ancora … perché si sta bene, perché ci piace. E senza formali convenevoli salutarci convinti di rincontrarsi.
One More Day…One Night Again.

Relax e Benessere

I nostri Ospiti hanno a disposizione per il loro Benessere e Relax un ampio salone, una sala lettura con una ricca biblioteca teatrale. In inverno il Camino è sempre acceso per riscaldare l’anima ed il cuore. Akasamia è il luogo ideale per essere coccolati. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli per farvi vivere una vacanza indimenticabile. Di Giorno, di Sera e di Notte. Uno straordinario ambiente familiare immerso in una magica atmosfera. Accoglieremo il vostro rientro dal Mare e dalle Escursioni che vi segnaleremo, con degustazioni di prodotti tipici o Thé con biscotti, mentre la mattina vi proporremo una ricca e prelibata colazione con Dolci, Confetture, Biscotti fatti in casa e Frutta di stagione. Sapremo sorprendervi ma … non vogliamo scoprire tutte le carte … adesso.

Come possiamo aiutarvi

Ci farà piacere assistervi nelle vostre diverse necessità quali Autonoleggio con e senza Autista, pickup agli Aeroporti di Roma e Napoli, servizio Navetta della casa dalle Stazioni Ferroviarie di Formia, Fondi-Sperlonga Itri, prenotazione di Ristoranti e Spettacoli. Ci farà inoltre piacere condividere con Voi la nostra conoscenza del Territorio maturata in 20 anni di vita qui e consigliarvi Itinerari alla scoperta dei migliori produttori di Olio, Vino, Formaggi, Ceramiche, Antiquariato e piccolo Artigianato, Musei, Siti Archeologici ed Architettonici, Sentieri e Strade di Campagna alla ricerca di Funghi, Asparagi, Erbe Aromatiche, Cicoria di Campo, Passeggiate Naturalistiche, Panorami Mozzafiato, Spiagge dalla sabbia bianchissima, Itinerari Religiosi e Santuari Mariani, alla scoperta del Sud Pontino più segreto. Nella sezione Proposte/Offerte troverete indicazioni dettagliate di importanti Eventi del territorio ed alcuni esempi di Itinerari che suggeriamo per scoprire luoghi del Lazio più autentico.

SCOPRI LA DISPOINIBILITA’